DRUMS EXPORT

Bigwave Drums

Per quanto riguarda la batteria potete usufluire dei nostri Performer/Turnisti in studio o venire a registrare voi personalmente.

La nostra batteria è un mix di Ludwig, Gretsch e Sonor. Cassa da 22″ Ludwig – Rulante 14″ Ludwig – Tom 1 da 10″ Gretsch – Tom 2 da 12″ Gretsch – Timapano 1 al lato destro da 16″ Sonor – Timapano 2 da 18″ Ludwig e Timpano 3 posto al lato sinistro da 14″ Gretsch. Questa è la nostra batteria residente in studio, tutti i fusti poggiano su pavimentazione flottante, mente i piatti sono su rack staccati dalla vibrazione dei fusti. I microfoni sono sospesi e non agganciati ai fusti, microfoni panoramici agganciati al tetto con sopensioni a molla per evitare il massimo delle vibrazoni possibili, i microfoni del rullante, tom e timpani, aste agganciate alla parete anch’essi in sospensione a molla.

Per quanto riguarda la microfonazione della batteria, viene registrata con 24 microfoni proprio per dare l’opportunità a tutti di mixare qualsiasi genere e scegliere la posizione ed il suono dei microfoni  in base al brano scelto.

  1. Per un brano Rock daremo più evidenza hai microfoni d’accento posti direttamente sui fusti, mentre per i panoramici apriremo solo quelli posti sui piatti.
  2. Per un brano Pop potremmo scegliere di aprire i panoramici posti vicino al batterista, proprio per avere il suono panoramico della dal punto di vista del batterista.
  3. Per una ripresa Jazz abbaimo anche due microfoni messi in XY che guardano la batteria per avere un suono più naturale.
  4. I file che vi verrano rilascitati sono nella scheda sottostante:
  • 1-Sub Kick – Custom
  • 2-Kick – Shure Beta 52
  • 3-Kick Up – Posto sul lato anteriore – Beyerdynamic m60 Nastro
  • 4-Kick Room – posto a un metro dalla Cassa – Akg C3000
  • 5-Snare Up – Shure SM57
  • 6-Snare Up – Akg 414
  • 7-Snare Down – Akg 414
  • 8-Hit Hat – Beyerdynamic M420 N
  • 9-Tom 1 – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 10-Tom 2 – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 11-Timpano 1 Up – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 12-Timpano 1 Down – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 13-Timpano 2 Up – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 14-Timpano 2 Down – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 15-Timpano 3 Up – ElectroVoice PL 35 con magneti al neodimio
  • 16-Ride – Beyerdynamic M420 N
  • 17-Panoramico piatti L – Microtech Gefell M930
  • 18-Panoramico Piatti C – Microtech Gefell M930
  • 19-Panoramico Piatti R – Microtech Gefell M930
  • 20-Panoramico XY – L tom – Mictotech Gefell GMBH
  • 21-Panoramico XY – R tom – Microtech Gefell GMBH
  • 22-Panoramico XY – L batterista – Rode Custom
  • 23-Panoramico XY – R batterista – Rode Custom
  • 24-Mono mic posto a 2 metri dietro il batterista a 80cm di alteza
A brave verrà campionata la nostra batteria, quindi se avete programmato un midi di batteria potrà essere riprodotto con il nostro Kit

BASS REAMP

Vocals Recording Sala Vox e bass

Amplificatore Karvin Red Line Series III R 1000, un’aplificatore dual amp, questo amplificatore ci permette di avere 2 amplificazioni diverse in base al taglio del crossover. Come si vede dalla foto abbiamo 2 casse,  la sua cassa originale Karvin e una cassa Marshall posizionata sotto. Possiamo avere in export 5 linee configurate in questo modo:

  1. Direct Out Amplificatore
  2. Sub Bass – La cassa Marshal nel resto ha un foro di uscita per le ultra basse – AKG 112 – 20Hz / 50Hz
  3. Bass – Cassa Marshall posizionato al centro cono – Beyerdynamic M88 TG – 50Hz / 200Hz
  4. Mid – Cassa Karvin posizionato bordo cono – Beyerdynamic M88 TG – 200Hz in sù
  5. Tweeter – Cassa Karvin posizionato al centro – SE 2 Ipercardioide – 5Khz in sù

Taglio Cossover sull’amplificatore 200 Hz

In base alla microfonazione sopra riportata potete scegliere di enfatizzare più o meno un microfono in base al vostro gusto o stile. Mandateci il vostro suono DI e noi vi rimanderemo i 5 file di reamp.

GUITAR REAMP

Potete scegliere fra questi amplificatori: Marshall JMP original anni 60 – JCM 800 1ch signature – JCM 800 2CH – JCM 900 prima serie – Hughes & Kettner Attax 100. Casse Original 1960, 100w cassa accoppiata con testata JMP, suono Jimi Hendrix – JCM 900 Lead 1960 svasata, accoppiata alla testata JCM 900 – Cassa ENGL, accoppiata alla testata JCM 800 2CH – Cassa Lead 1960, accoppiata alla testata JCM 800 1CH. Ogni cassa ha 2 microfoni – 1) Shure SM 57 bordo cono – 1) Akg 414 centro cono.

Vi verrano forniti 2 file dai 2 microfoni shure Sm 57 e Akg 414. Possiamo passare la vostra linea di chitarra da più amlificatori e diverse casse, per avere anche qui una differenza di suono in base al vostro gusto ed esigenze.

VST VIRTUAL INSTRUMENT

Se non possedete Virtual Instrument di qualità noi possiamo fornirvi tutti gli instrument di Kontakt Complete – Steinberg Absolute – EastWest Synphonic Orchestra Platinum Plus, tutti aggiornati alle ultime versioni.

Mandateci i vostri MidiFile e noi vi rimanderemo il suono da voi scelto. Se vi serve un suono di pianoforte per il vostro o i vostri brani possiamo consegnarvi anche più suoni di pianoforte, così da poter scegliere o mischiare i vari pianoforti a vostro piacimento.

Quanto prima vi forniremo dei Samples in modo da identificare il suono che vi piace di più

CORSICLIENTISTUDIOSERVIZICONTATTIPREZZI